Con il GP di Istanbul si archivia F1 2011 e si torna a F1 2010

istanbul circuit map 150x150 Con il GP di Istanbul si archivia F1 2011 e si torna a F1 2010

F1 Ranking by FormulaSim – campionato multiplayer F1 2011 Codemasters

Il GP di Istanbul segna la fine del periodo “F1 2011 by Codemasters” nelle competizioni di FormulaSim. Dal prossimo GP di Melbourne, che partirà in concomitanza con il campionato reale di Formula 1, si tornerà infatti ad utilizzare F1 2010.

Dopo che tutto il possibile era stato fatto per aggirare i problemi dovuti ai tantissimi bug presenti nel gioco e alla colpevole assoluta macanza di supporto da parte di uno sviluppatore senza scrupoli (Codemasters), ci siamo dovuti arrendere prendendo atto che il gioco in questione è anche impietosamente vulnerabile a una miriade di cheats facilmente reperibili in internet.
Abbiamo scelto di non commentare questa gara in quanto siamo certi di aver assisitito a qualcosa di estremamente anomalo e che con un briciolo di buon senso è facilmente spiegabile. Il gioco però non fornisce alcuno strumento che possa aiutare gli amministratori di campionati nel compito di smascherare i “furbetti del quartierino” e quindi su questa gara stendiamo il classico velo pietoso, ripartendo con l’ennesimo “aggiustamento in corsa” peraltro ampiamente previsto in questo particolare format di competizione.

Ora pensiamo al futuro e al proseguo del campionato con F1 2010, anticipando che altre competizioni con altri giochi sono allo studio e arriveranno presto su questi schermi…

Stay tuned! icon wink Con il GP di Istanbul si archivia F1 2011 e si torna a F1 2010

DETTAGLI TEMPI, RISULTATI E CLASSIFICHE →

Le gare in programma:

  • In arrivo i dettagli sulla prossima gara...

    STAY TUNED!

Risultati Eventi Project CARS

Collegati